Da Giò House non troverai solo un affittacamere, ma un ambiente accogliente creato con amore da Erika, Simone, Michael e la dolce Giovanna. Per noi, ogni camera riflette l’atmosfera di una casa perché crediamo che l’ospitalità debba essere un’esperienza confortevole e rilassante, un vero abbraccio familiare appena viene varcata la soglia.
Non a caso il nostro logo rappresenta un albero con profonde radici e fronde in fiore: le radici rappresentano la solidità della nostra famiglia, il terreno fertile da cui cresce il nostro amore per l’ospitalità; le fronde, invece, sono tutti quegli abbracci calorosi, quelle risate e quelle storie condivise, pronte a fiorire con ogni nuovo ingresso presso la Giò House.
Il nostro complesso è stato ristrutturato in classe energetica A4, garantendo un “ambiente rispettoso dell’ambiente”. La scelta di utilizzare pannelli fotovoltaici, i migliori metodi di coibentazione e climatizzazione odierni e un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) sono la nostra risposta a una convivenza armoniosa con la natura.
Crediamo che crescere significhi dare di più, e vogliamo farlo mantenendo il focus sulla nostra atmosfera familiare. Da Giò House, ogni nuovo progetto è un invito inclusivo affinché tutti possano prendere parte a questa esperienza accogliente. Ecco perché stiamo pianificando di ampliare gli spazi con un bar accogliente e aree dedicate al pernottamento di persone con disabilità.
Benvenuti a Giò House, dove le chiavi dell'affittacamere aprono le porte della vostra “casa lontano da casa”. Qui, non siamo solo un luogo dove poter dormire, ma un rifugio dove poter respirare il comfort di sentirsi a casa.